Categorie

Produttori

Pagamenti

In Italia per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire Pagamenti

  1. Carta di Credito

E’ possibile scegliere di pagare mediante carta di credito VISA o MASTERCARD.

Le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alla Banca che fornisce i relativi servizidi pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da Stile Moto se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su Stilemoto.it. Il pagamento effettuato con carta di credito avviene in condizioni di totale sicurezza e non comporta l’applicazione di alcun supplemento rispetto al prezzo totale risultante dall’ordine. Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

2) PayPal

3) Contrassegno

Scegliendo questa modalità, potrai effettuare il pagamento direttamente al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il pagamento dovrà avvenire con banconote e/o monete corrispondenti all’importo esatto dovuto, in quanto il corriere non è tenuto ad avere la disponibilità delle somme necessarie per distribuire un eventuale resto. Non saranno ammessi pagamenti effettuati per mezzo di assegni bancari o circolari.

4) Bonifico Bancario

La causale del bonifico dovrà necessariamente indicare il numero dell’ordine e la data dello stesso. Resta espressamente inteso che l’ordine sarà evaso solo nel momento in cui StileMoto avrà evidenza dell’avvenuto accredito sul proprio conto corrente bancario delle somme dovute. I tempi mediamente richiesti dal sistema bancario per l’accredito sul conto corrente del beneficiario di un bonifico variano da tre a cinque giorni lavorativi decorrenti dalla data della disposizione.

Coordinate bancarie: A favore: Stile Moto di Albani Loretta

CREDITO BERGAMASCO  filiale di Fara Gera D'Adda 24045 Bg   Via Longobardica, 9 

IT11J0503452990000000008975
BIC BAPPIT21AB8