Spedizione del tuo pacco

I prodotti acquistati saranno spediti da Stile Moto all’indirizzo indicato dal Cliente. Ogni spedizione viene effettuata la spedizione al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Stile Moto e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all’accettazione dell’ordine da parte di Stile Moto .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore.

Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I prodotti acquistati saranno spediti da Stile Moto all’indirizzo indicato dal Cliente. Ogni spedizione viene effettuata la spedizione al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Stile Moto e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all’accettazione dell’ordine da parte di Stile Moto .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Siamo orgogliosi di offrire la spedizione gratuita su tutti i nostri prodotti , certi di offrire un servizio di alta qualità senza costi aggiuntivi. Abbiamo articoli in consegna dai 3 ai 15 giorni in base alla disponibilità, ma la data massima di consegna è indicata sia nella pagina del prodotto sotto al prezzo, sia nel carrello prima del pagamento. Siamo sempre a completa disposizione dei nostri clienti per ogni esigenza o richiesta. E’ disponibile il “tracking” number non appena l’ordine è processato dal vettore.

Come spediamo?

Utilizziamo vettori diversi in base a diversi parametri tra cui peso, volume, disponibilità del prodotto in magazzino. Il nome del vettore e il numero di tracciamento è disponibile dopo l’acquisto.

Utilizziamo  vettori che garantiscono la massima qualità in termini di servizio offerto, proprio per poterla garantire ai nostri clienti.

Spediamo in tutta Italia?

Si, offriamo spedizioni gratuite in tutta Italia per tutti i prodotti.

Tabella tempi di consegna massimi stimati

i tempi di consegna specifici in base alla tipologia di prodotto sono visibili nella pagina dello stesso, nel riepilogo ordine e nel carrello prima della procedura d’acquisto.

LOCALITÀ* TEMPI STIMATI DI CONSEGNA
Italia pensiola7-10 giorni lavorativi
Calabria, Puglia, Basilicata7-10 giorni lavorativi
Sicilia, Sardegna7-10 giorni lavorativi
Lampedusa, Linosa e altre isole minori7-10 giorni lavorativi
Repubblica di San Marino7-10 giorni lavorativi
Venezia, Livigno, Sirmione, Campione d’Italia7-20 giorni lavorativi

*La presente tabella è una stima, gran parte degli ordini vengono consegnati in meno di una settimana.

Quando mi verrà fornito il numero di tracciamento della spedizione?

Il numero di tracciamento della spedizione verrà inviato automaticamente dal sistema tra le 48 ore e le 96 ore in base alla tipologia di consegna indicata nella pagina del prodotto. Ad ogni modo può fare sempre riferimento ai nostri contatti  per richiedere qualsiasi informazioni .

Il mio numero di tracking al momento non genera nessun informazione disponibile.

Significa che il tuo pacco è stato inviato al vettore che non ha ancora processato la spedizione. Non temere puoi provare il giorno successivo o richiedere informazioni al nostro servizio clienti.

I miei articoli saranno spediti in un’unico pacco?

Qualora hai acquistato articoli disponibili e con la stessa data di consegna presente nella pagina prodotto è molto probabile, diversamente riceverai più pacchi entro la data indicata in fase di acquisto su ogni articolo. Facciamo comunque il possibile per farti ricevere tutta la merce ordinata il prima possibile in un’unica spedizione.